
Passione e cortesia si incontrano
Nel cuore di Milano nasce Hong Kong Crossover, un ristorante elegante e raffinato nel servizio e nella cucina raffinata che fonde i sapori della tradizione Orientale con gusti internazionali.
Nel centro storico della città potete trovare un'atmosfera tranquilla e piatti dalle sfumature originali e sofisticate per una pausa piacevole agli occhi e al palato.
La cucina riscopre la tradizione
Ken, proprietario e chef, ha appreso l'arte della cucina orientale nella sua terra d'origine e si è specializzato nella preparazione dei piatti tradizionali. L'incontro con le varie metropoli internazionali, tra cui la città di Milano, lo ha portato a sperimentare per un pubblico che ama piatti ricercati.
Ogni pietanza presente nel menu porta con sé tutto il gusto e la combinazione della cucina crossover con una fusione di sapori da scoprire e una varietà di piatti da gustare e provare.


Dalle origini, ai sapori internazionali
Uno dei piatti forti della tradizione Orientale sono i ravioli, preparati con ingredienti freschi e dal sapore genuino.
Così con cura, semplicità e fantasia, nella cucina Hong Kong Crossover, vengono rivisitati fino a farne una specialità in tante forme e ripieni che vi sorprenderanno per originalità e cura nei dettagli.